martedì 15 aprile 2008

scende la pioggia

Sembrava un pomeriggio come tanti qui in sardegna, cosi mi vesto mettendo su' il nuovo pantalone 3/4 comprato proprio domenica è una maglia a caso tra tante a maniche corte e... via a correre.
La voglia è sempre tanta ma quando si arriva alla partenza alle volte sembra che i dolori saltino fuori tutti in quell'istante appositamente per farti dire "no!! oggi non va!".Cmq visto che sono un tipo tenace o almeno credo ho continuato ad eseguire il mio fondo medio di 5 km. Come anticipato i primi 2 di riscaldamento sono una tortura ma, il terzo km con un andatura leggermente più veloce sembra molto efficace per eliminare i piccoli fastidi ma... ajme! mi restano altri 4 km dove in alcuni tratti faccio sinceramente una gran fatica, mentre in altri mi sento veramente energico. Sinceramente il passo non mi sembrava tanto veloce infatti quando vado a vedere il grafico del mio caro amico garmin forerunner mi da ragione... alla fine della seduta inizio a rallentare quando un vero nubifragio mi cade sopra. "Bhe!! che fare? defatichiamo?? NOOO!" continuo a correre come si vede nel grafico per altri 2 km per poter raggiungere la macchina, e cavolo! sentivo le gambe energiche e reattive tanto che mi lasciavano spazio di pensare liberamente. Arrivato alla macchina mi sono detto cavolo devo essere proprio un diesel a freddo soffro tantissimo dopo che riscaldo riesco a divertirmi veramente tanto.















alla distanza di 4 km si vede un rialzo del passo come se mi fossi fermato ma ho solo invertito la marcia per rientrare. Al contrario del secondo picco dove mi sono praticamente messo a camminare sino al nubifragio

Nessun commento: