mercoledì 7 maggio 2008

Non tutti i mali vengono per nuocere

Ebbene!!! si... un altro male è capitato ma questa volta non a me personalmente, ma al mio amico e compagno di bici.
Prendiamo, tramite sky appuntamento alle 14 per un giro in mtb ma... al suo arrivo comincia a lamentarsi e ingiuriare contro il fratello che giorni prima gli aveva usato la bici e restituendola con il cerchio ovale, il cambio piegato verso l'interno e la sella praticamente spezzata in due.
Povero... fratello quando rientra a casa!! .. eheheheh!
nonostante tutto usciamo, ma al 1o°km si accorge che la bici è praticamente inutilizzabile visto i mille rumori che faceva, cosi optiamo per rientrare percorrendo solo 20km, cosi mi viene un brillantissima idea uscire a correre per 3km per vedere la reazione delle gambe dopo la bici.
Mi cambio velocissimo prendo il garmin e via!!! i primi 400 mt sono traumatici gambe durissime sopratutto nella parte posteriore ma continuo agevolato dalla leggera discesa fino al 3 km chiudendolo abbastanza bene. Pero' tra me e me dico "un po' troppo facile con il dislivello a favore" cosi provo per un altro km a tenere lo stesso passo dei precedenti 3km pero questa volta in leggera salita con il medesimo risultato. Cavolo =) peccato non avere la resistenza per tenere 6 km di fila dopo 20 di bici.





ecco la parte di corsa a piedi





parte in bici

Nessun commento: