martedì 1 aprile 2008

fondo lento

<.--- questa e la foto satellitare della diga del rio leni















Oggi contro tutti i pronostici la giornata è stata fantastica e la pioggi non si è vista cosi sono salito su per la diga del rio leni un magnifico posto ad 8 km da casa mia. Indossato le mie scarpe da running ho iniziato i fatidici 10 km di fondo. Logicamente compagno inseparabile era il mio garmin forerunner che ormai da dicembre verifica tutto. Andiamo a raccontare i primi 5 km, che sono stati fantastici, le gambe rispondevano benissimo e mi sentivo di poter dare molto di più, cosa che logicamente non ho fatto. Il ritorno, Gli altri 5 km sono andati meno bene un pò per il vento contrario (cavolo sempre sto vento) un pò per la stanchezza. In ogni caso sono riuscito a finirli. vi posto il mio tracciato con frequenza cardiaca,passo, altimetria

Nessun commento: